View Full Version : Matrix Reloaded
Teacher52
24-03-2004, 17:04
Da ieri, sul sito ufficiale della Matrix hanno tolto i files di aggiornamento delle loro cam (pare per questioni legali). Qualcuno sa dirmi dove posso andare in alternativa? Grazie!
Claudio69
24-03-2004, 17:39
Da ieri, sul sito ufficiale della Matrix hanno tolto i files di aggiornamento delle loro cam (pare per questioni legali). Qualcuno sa dirmi dove posso andare in alternativa? Grazie!
Che Release ti serve?
Claudio
Teacher52
24-03-2004, 18:43
Innanzituto, grazie tantissimo per la cortesia per avermi risposto e per il garbato modo con cui l'hai fatto. L'ultimissima versione per la Reloaded pare fosse la 1.08. Se sai dove cercare in secondo momento, te ne saro' profondamente riconoscente (ma penso, che saprai darmi la giusta dritta in ogni momento, n'est pas?).
Claudio69
25-03-2004, 08:41
Innanzituto, grazie tantissimo per la cortesia per avermi risposto e per il garbato modo con cui l'hai fatto.?).
Viviamo in un mondo civile, no?
L'ultimissima versione per la Reloaded pare fosse la 1.08. Se sai dove cercare in secondo momento, te ne saro' profondamente riconoscente (ma penso, che saprai darmi la giusta dritta in ogni momento, n'est pas?).
Purtroppo la 1080 non é ancora in giro.
La stiamo aspettando tutti con ansia, ho letto in giro che sembra
stia uscendo una nuova Matrix, una modificata, speriamo che non ci
lascino a piedi con la nostra MR.
Ciao da Claudio
Teacher52
25-03-2004, 20:01
Ancora una volta, grazie di avermi risposto. Se avrai novità, son qui ad aspettarle a braccia aperte. Ciao! :lol:
Claudio69
25-03-2004, 21:43
Ti do una dritta. Alcune fonti dicono che questo sito sia di uno
degli sviluppatori della MR.
www.gxmax.com
Ciao da Claudio
Kann ein jeder sagen SCHWAGER
Teacher52
27-03-2004, 18:58
Dear Glusi, i'm sorry but i don't know your langage. Please, can you repeat your post in English, French or Spanish?
Danke!
vBulletin® v3.8.1, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.