View Full Version : Aggiornamento RAI 0030 mese di Marzo/Aprile
papadante
01-03-2004, 22:10
Ciao ragazzi
Che piacere vedere questo forum ANCHE in Italiano :lol: :lol: :lol:
Vorrei subito approfittare per chiedere se c'é un aggiornamento del provider in oggetto relativo al mese di MARZO e perché no anche APRILE.
Un saluto a tutti da
papadante
yellowcarp
02-03-2004, 10:13
Ieri sera alle 20.20 si vedeva con la bianchina?????? che siano migrati al segaII.... ciao Yellow
papadante
02-03-2004, 15:08
Ciao
Ieri sera la RAI era visibile per cui NON sono in suka2. In quanto alle key aspettano SEMPRE l'ultimo minuto per aggiornare :oops: oppure la key c'é ma non si mette nel forum prima dell'inizio del relativo mese. E se cosi fosse non vedo chi potrebbe avere interessi ad aspettare ....
Ciao da
papadante :wink:
yellowcarp
03-03-2004, 22:08
stasera la roma si vedeva con bianchina OK.... quale può essere il motivo....???? ciao Yellow
Ciao ragazzi
Come prima cosa volevo ringraziare gli ADMIN del FORUM per l`opportunitá che ci é stata data con la sezione Italiana.
Ecco la mia questione,voi dite che con la bianchina la RAI 2 si vedeva durante la partita della Roma,come mai da me no?
premetto che la stessa é FULL con BMP a FF FF FF FF FF FF FF FF,sará che il bmp non é valido?,eppure ho provato sia con nokia con samanta che con ASTON 1.05 ma la RAI restava chiusa.
Cercando di vedere con Samanta la codifica in uso non mi dava niente su seca,mentre se cambiavo su mediaset con card e dati suoi,mi dava ident 001C seca,la RAI nada de nada,avrá un´altra codifica?
Grazie
Secondo la convenzione fatta tra Sky e Rai i abbonati di Sky possono guardare i canali di Rai cryptati, perche la Rai manda dei e20 sulle bianchine o azzurine e cosi avete luce.
vBulletin® v3.8.1, Copyright ©2000-2010, Jelsoft Enterprises Ltd.